Grazie alla sua vision, GĔNĔRAS CORPORATE è un attore globale che punta alla valorizzazione del capitale umano e delle eccellenze produttive, tramite scelte di business orientate alla sostenibilità sociale e ambientale.

 

Il suo portafoglio comprende due importanti società che aspirano a divenire un riferimento nazionale per asset di investimenti e metodo ed una Fondazione con la quale adempie alla sua vocazione sociale come segno di restituzione concreto ed efficace per la società civile nella quale opera maggiormente.
GĔNĔRAS CORPORATE esclude per principio rapporti finanziari con quelle attività economiche che ostacolano lo sviluppo umano e contribuiscono a violare i diritti fondamentali della persona, le produzioni gravemente lesive della salute e dell'ambiente e tutte quelle attività che si fondano sullo sfruttamento dei minori o sulla repressione delle libertà civili.

 

testo
  “Il Banyan è l'albero più grande al mondo e ha il primato tra gli alberi sacri godendo della devozione e dell’amore di molti orientali”.
testo
  "Se questo freddo intenso non penetrasse nelle nostre ossa, come potrebbe la fragranza dei fiori di prugno pervadere l’universo intero?" (Dogen Zenji)
testo
  L' Udumbara è un fiore leggendario nel buddismo che sboccia solo una volta ogni tremila anni ed il suo significato in sanscrito è «fiore di buon auspicio dal Cielo».
testo
  La nostra ONLUS nasce per rispondere al desiderio di condivisione: crediamo fermamente che senza condivisione, nella vita di ognuno, non ci possa essere vera felicità.